Lunedi 31 maggio la nostra Parrocchia di Montello è in festa per le due patrone. Due donne che sanno cantare il bene che Dio opera in loro stesse e nel popolo a cui appartengono.
Maria, giovanissima, incinta del figlio inaspettato ma portatore di una promessa antica che l’Onnipotente ha giurato ad Abramo e alla sua discendenza. Elisabetta, anziana, che sta portando a termine la gravidanza tanto desiderata e che è diventata realtà in odo inatteso e al di là delle regole biologiche. Una corsa allegra di Maria verso la città di Giuda, l’incontro pieno di affetti e di vita. Sono da ammirare ancora oggi e più di prima. Un messaggio sulla vita nascente che rischiamo di dimenticare perchè ne abbiamo paura, presi come siamo da un inquadramento solo economico e non di accoglienza e di consapevolezza che l’amore che genera la vita è forte e vincente.
Contempliamo tutto questo anche nella preghiera e dando spazio a espressioni musicali, canore e danzanti LUNEDI 31 MAGGIO ORE 20.00 in chiesa Parrocchiale di Montello (è gradita la prenotazione allo 3398933877 anche via WA).


















