AVVISI 17-23 MAGGIO

Pubblicato giorno 16 maggio 2020 - In home page

 

Da lunedì 18 maggio si riprendono le celebrazioni religiose a “porte aperte” con la partecipazione delle persone. In questo tempo di transizione la nostra chiesa, per rispettare la distanza sociale, potrà accogliere fino a 90 persone: due per banco e con mascherina. Sarà bene occupare i posti indicati a partire dai banchi più vicini all’altare evitando di posizionarsi in tutta la chiesa.

Dopo ogni cerimonia, infatti, si dovrà igienizzare le superfici che sono state occupate e non saremo costretti a igienizzare tutti i posti disponibili. Trovate tutte le informazioni utili appese nelle bacheche esterne e sui social media.

Gli orari delle messe riprendono lo schema di sempre: feriali lunedì-venerdì ore 8.00 in Parrocchia e ore 18.00 al monastero. Sabato ore 8,00 al monastero e 18.00 prefestiva in parrocchia, domenica ore 7.00 al monastero e 9.30 e 18.00 in parrocchia.

Per questo tempo di transizione la SEGRETERIA è APERTA TUTTI I GIORNI da lunedì a venerdì:

Mattino (dopo la messa) 9.00-10.00 e al Pomeriggio 16.00-17.30  Il  Sabato mattina dalle 9.00 alle 11.00

Prosegue la recita del rosario tutte le sere alle 18.15 nel quartiere Monastero e centro storico. Partecipate secondo le disposizioni con mascherina e attenti alle distanze. Avremo un ricordo particolare per i nostri morti di questa pandemia. Al termine, don Santino benedirà ogni vostra casa pur restando all’esterno dell’immobile. Potrete cogliere l’occasione per una partecipazione ai bisogni della parrocchia che continuate a sostenere con generosità. GRAZIE

Il parroco sta bene ed è sempre disponibile per telefono e per e-mail pur costretto in quarantena in alcuni spazi separati della casa parrocchiale per 15 giorni, perché trovato positivo al tampone ed è “portatore sano asintomatico”.